Benefici dell'olio di argan per

I tuoi capelli

Il rafforzamento dei capelli è di gran lunga uno degli effetti più noti dell'olio di argan. Come balsamo, è anche efficace nel domare i capelli in modo che non crescano più.

Olio di Argan come a

Idratante per capelli

L'olio di argan biologico è altamente raccomandato da dozzine di esperti di bellezza e salute e dermatologi esperti per i suoi benefici e usi versatili e numerosi, tanto da aver raggiunto lo status di culto. Non solo previene la rottura dei capelli, l'effetto crespo e il diradamento dei capelli, ma tratta anche il cuoio capelluto secco e pruriginoso e la maggior parte degli altri problemi alle radici che influiscono sulla crescita normale e sana dei capelli.

Olio di Argan per

Nutrizione dei capelli

Il trattamento con olio di argan idrata in modo ottimale i capelli, mantiene l'equilibrio degli oli nel cuoio capelluto e ripristina i capelli secchi. Questi oli naturali sono ricchi di vitamina E e acidi grassi omega-6 e omega-9 e nutrono i capelli. L'olio di argan è estremamente ricco di vitamina E, un antiossidante che favorisce la crescita di nuovi e sani capelli stimolando naturalmente i follicoli piliferi. Pertanto, è usato per far ricrescere i capelli.

Olio di Argan per

Protezione dei capelli

Inverni rigidi, estati calde e altri fattori esterni rendono difficile prendersi cura adeguatamente dei capelli. L'olio di argan è un ottimo modo per proteggere i capelli dal calore del sole splendente e dal freddo invernale dannoso. Formando uno strato protettivo sui capelli, la vitamina E nell'olio di argan agisce come un eccellente isolante.

Mentre gli effetti dannosi del sole sui tuoi capelli potrebbero non essere ancora evidenti quando esci dal sole, i danni a lungo termine possono includere capelli fragili, secchi e ruvidi. L'olio di argan è l'arma di cui hai bisogno nel tuo arsenale per proteggere i tuoi capelli dai dannosi raggi UV del sole estivo. Usalo e goditi il ​​tempo senza preoccuparti dei tuoi capelli!

Olio di Argan per il

Trattamento dei problemi di capelli

Capelli fragili e crespi, forfora, cuoio capelluto secco, cellule ciliate danneggiate, circolazione sanguigna insufficiente, doppie punte o una combinazione di questi fattori spesso causano la caduta dei capelli. L'olio di argan risolve la maggior parte di questi problemi che causano brutte giornate ai capelli. Se usato regolarmente, rinforza le radici e ripristina la crescita dei capelli e combatte la caduta dei capelli.

Trattamento dei capelli fragili e crespi

L'olio di argan tratta i capelli secchi, ruvidi e ribelli e previene la rottura, l'assottigliamento e l'effetto crespo dei capelli. I capelli fragili e crespi sono inclini alla rottura dei capelli, con conseguente caduta dei capelli. L'olio di argan ammorbidisce le cuticole dei capelli penetrando in profondità nella fibra capillare, lasciando i capelli lisci, morbidi e lucenti.

Trattamento delle doppie punte

La malnutrizione, i danni dei raggi UV, la mancanza di umidità e l'eccessiva acconciatura causano doppie punte. L'olio di argan tratta miracolosamente le doppie punte ripristinando la salute dei capelli. Ravviva i capelli nutrendoli e idratandoli con gli acidi grassi e le vitamine necessari.

Trattamento della forfora

Oltre a nutrire il cuoio capelluto, l'olio di argan previene anche l'ostruzione dei follicoli piliferi, trattando così la forfora.

Trattamento di un cuoio capelluto secco

La mancanza di umidità può provocare un cuoio capelluto secco e traballante, portando alla caduta dei capelli. L'olio di Argan nutre e idrata il cuoio capelluto e previene la secchezza.

Trattamento dei capelli danneggiati

L'olio di argan non è solo un non irritante, inverte i danni ai capelli causati da tinture e trattamenti chimici.

Ti sei iscritto con successo!
Questa email è stata registrata
ico-collapse
0
Visti di recente
Superiore
ic-expand
ic-cross-line-top