Olio di Argan per
Cura delle mani e delle unghie
Olio di Argan per
Cura delle mani e delle unghie
Oltre agli altri benefici cosmetici (per capelli e pelle), l'olio di argan biologico funziona alla grande anche per le unghie. L'olio di argan rende di nuovo sane le unghie danneggiate, tratta e ringiovanisce le unghie divise e ripara le cuticole danneggiate. In breve, offre una cura delle unghie completamente naturale.
Conserve all'olio di Argan
Cuticole sane
Ci sono diversi fattori responsabili delle cuticole secche e ruvide. Una goccia di olio di argan su ogni polpastrello è il modo più semplice e veloce per affrontare questo problema. Usa le forbici per cuticole dopo aver applicato l'olio per cuticole appena visibili e incredibilmente morbide. L'olio di argan è la soluzione ideale se hai difficoltà a spingere indietro le cuticole, idrata e rinforza le unghie dall'interno verso l'esterno.
L'olio di Argan rafforza
Unghie fragili
Le unghie secche o malnutrite sono spesso fragili. L'olio di argan è ricco di nutrienti ricchi che migliorano la qualità delle unghie nel tempo e possono risolvere questo problema. Massaggia l'olio sulle unghie ogni giorno per alcune settimane per rafforzarle.
L'olio di argan può anche aiutare le unghie che si rompono o si rompono quando limate. Le unghie molto deboli o che hanno assorbito troppa acqua non sono forti. L'olio di argan ripristina livelli di umidità ottimali ed equilibrati in modo che le tue unghie non siano troppo secche o troppo idratate. Se massaggi le unghie regolarmente con una piccola quantità di olio di argan, non devi più preoccuparti della lima per unghie.
L'olio di argan previene
L'unghia che si sfalda
L'olio di argan è il modo migliore per prendersi cura di unghie curate con eleganza. Usalo prima di applicare lo smalto per unghie per evitare danni prematuri allo smalto. Applicare una goccia di olio di argan su ogni unghia secca o unghia del piede dopo la manicure o la pedicure. Lascia che lo smalto assorba l'umidità dall'olio in modo che abbia un bell'aspetto per giorni.
L'olio di argan lo è
Dermatologicamente consigliato
Non è solo efficace per le unghie fragili e fragili, ma è anche consigliato da molti dermatologi per curare e prevenire le infezioni delle cuticole e delle unghie. Oltre a mantenere unghie sane e forti, l'olio di argan supporta anche la crescita di nuove unghie.
Non sorprende che diversi parrucchieri di lusso, saloni per unghie, saloni per la pelle e spa stiano investendo in grandi quantità di puro olio di argan marocchino biologico. Questo perfetto cosmetico tutto naturale non solo è estremamente facile da usare, ma offre anche numerosi vantaggi. Affronta ogni problema riscontrato da estetiste e dermatologi.
Anche se non hai problemi con le unghie, puoi fare buon uso di una bottiglia di olio di argan: le tue unghie ti ringrazieranno. Se lo usi saltuariamente, o meglio ancora, regolarmente, regalerai alle tue unghie tutta la salute e la cura che meritano. Inoltre, l'olio di argan non è costoso rispetto ad altri cosmetici chimici e trattamenti per le unghie.