Olio di Argan per il trattamento di
Problemi di capelli
Olio di Argan per il trattamento di
Problemi di capelli
Le brutte giornate dei capelli sono spesso causate da capelli fragili e crespi, forfora, cuoio capelluto secco, cellule ciliate danneggiate, circolazione sanguigna insufficiente, doppie punte o una combinazione di questi fattori. L'olio di argan risolve la maggior parte di questi problemi.
Olio di Argan per il trattamento di
Capelli fragili e crespi
L'olio di argan tratta i capelli secchi, ruvidi e ribelli e previene la rottura, l'assottigliamento e l'effetto crespo dei capelli. I capelli fragili e crespi sono inclini alla rottura dei capelli, con conseguente caduta dei capelli. L'olio di argan ammorbidisce le cuticole dei capelli penetrando in profondità nella fibra capillare, lasciando i capelli lisci, morbidi e lucenti.
Olio di Argan per il trattamento di
Doppie punte
La malnutrizione, i danni dei raggi UV, la mancanza di umidità e l'eccessiva acconciatura causano doppie punte. L'olio di argan tratta miracolosamente le doppie punte ripristinando la salute dei capelli. Ravviva i capelli nutrendoli e idratandoli con gli acidi grassi e le vitamine necessari.
Olio di Argan per il trattamento di
La perdita di capelli
L'olio di Argan è uno dei rimedi tradizionali e naturali più efficaci contro la caduta dei capelli, per la salute dei capelli e del cuoio capelluto grazie al nutrimento che apporta. Massaggiare l'olio di argan sul cuoio capelluto riduce la caduta dei capelli idratando e nutrendo il cuoio capelluto, migliorando la circolazione e nutrendo i follicoli piliferi.